🔵 ho incontrato in sogno Giuseppe Saragat 🔵

🌹 L’INCONTRO SI È SVOLTO NELLA SALA ROSILENA DI PALAZZO BARLETTA TRASFORMATO DA BABAJI IN SEDE DELLA FONDAZIONE PER UN PONTIFICATO SINCRETISTA 🌹 probabilmente è la stessa sala ove mezzo secolo fa incontrai il generale Mango e la figlia che allora era coinquilina di Francesco Rutelli – mentre la nipote oggi è corrispondente al Quirinale – lo stesso generale nel maggio dell’anno successivo venne appositamente con taxi x salutarmi la prima 🥇 volta che arrivai in Piazza San Pietro 🥂 … tra le cose più curiose di questo sogno ricordo che ad accogliere il Presidente c’erano due ✌️ donne sindaco lucane ✌️contemporaneamente sindache del medesimo comune ✌️ cose ovviamente 🙄 possibili solo in un sogno 🔵 essendo le due ✌️ coetanee entrambe imbarazzate a parlare col Presidente Saragat ….. hanno lasciato a me questo compito ….. così ho avuto col Presidente una lunghissima conversazione che purtroppo non ricordo interamente e che si è svolta davanti alla pergamena riprodotta in formato gigante in un quadro appeso alla parete della sala in cui nomina mio nonno GIUSEPPE COLLARINO CAVALIERE DELLA REPUBBLICA …… SARAGAT MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE NON TORNEREBBE PIÙ AL QUIRINALE ….. MA FAREBBE VOLENTIERI LUNGHISSIME VACANZE A FIUGGI …. OVE D’ALTRONDE SI RECA GIÀ QUASI OGNI WEEKEND….. poi ha soggiunto che prima di arrivare a Palazzo Barletta ha incontrato mio nonno e mia madre … e io posso dire la stessa cosa : ovvero prima di questo sogno nei numerosi sogni precedenti di questa stessa notte 💤🌙😴 ho incontrato più volte mia madre 💤 e forse pure mio nonno 👴 però non ricordo più le circostanze precise di tali incontri 💤 posso soltanto aggiungere che al termine di una prolungata conversazione – che ripeto rammento solo parzialmente – Saragat ha preannunciato che si apprestava a firmare la nomina a senatori di FRANCO BATTIATO , GIORGIO CERQUETTI , LORENZO OSTUNI , NICOLA GRATTERI , GIUSEPPE PIGNATONE 🇮🇹 🇪🇺 🥂🍻🥂🥃🍾🍷

Rispondi

