🔵 il sogno della notte scorsa in ambulatorio 🖤

🔵 un lungo viaggio con Ⓜ️amma & 🅿️apa ‘ a Napoli 💙 abbiamo soggiornato in un albergo alle falde del Vesuvio 🖌 abbiamo utilizzato l’auto che 🅿️🅰️🅿️🅰️’ mi 🎁 regalò nel 1980 🏡 🍷 al momento della partenza laboriosi preparativi x i bagagli… qualcuno mi ha regalato una bottiglia di vino 🍷 sfuso 🍷 che ho collocato nella borsa 👛 professionale che Ⓜ️🅰️Ⓜ️Ⓜ️🅰️ mi 💝 regalò nel 1986 … al momento della partenza in albergo aveva inizio un meeting manageriale… mi sono preoccupato che la bottiglia di vino sfuso potesse sversarsi e così ho cercato di tamponarla alla meglio utilizzando tappo di rame e pellicola di alluminio … può darsi che il personaggio che in sogno 🔵 regala a mio 🅿️adre quella bottiglia di vino 🍷 sia Pino La Colla … 

Rispondi

