in sogno ho visitato Napoli con cento corazzieri 

Prima di partire x Napoli ho partecipato all’anacronistico funerale di A.L.

MAMMA È VENUTA A SALUTARMI

LA VISITA A NAPOLI È INIZIATA CON UN CONVEGNO FILOSOFICO IN PALAZZO SERRA DI CASSANO DEDICATO AD ARMANDO SIPORSO

POI A PIEDI HO RAGGIUNTO UNA MEGAPASTICCERIA DOVE SI ATTENDEVANO I RISULTATI DEL REFERENDUM…. una signora non azzeccava l’uscita e perciò l’ho accompagnata … il giovane capo del personale mi ha parlato a lungo della pigrizia del gestore che pare abbia il mio stesso nome … forse qualcuno ha accennato all’eruzione del Vesuvio ⁉️ 🆘

infine la visita si è conclusa in San Domenico Maggiore con un balzo temporale all’epoca di GIORDANO BRUNO 

Lascia un commento

