in sogno : House of MELQISEDEK mi perviene una lunga telefonata dal Quirinale ……

poco dopo la telefonata dal Quirinale …. vedo posizionarsi lungo corso elena 

8 auto carabinieri 

8 auto polizia 

8 jeep esercito

on la conoscoquindi ricevo una telefonata dal comando generale di viale romania ….. al telefono un ufficiale medico dei carabinieri …… [ questo elemento onirico integra un fatto reale : davvero nei giorni scorsi un medico mi ha telefonato dalla sala operativa …. peraltro scusandosi della circostanza che la telefonata non era istituzionale ma x motivi privati ] ……….

al termine di una lunga giornata di consultazioni mi reco senza scorta a casa di Angelo Berardone e suono il campanello ….. Angelo tarda a rispondere ….. e mentre attendo si palesa una donna enigmatica coi capelli bianchi …… io non la conosco …. eppure lei pare saper tutto di me …… sospetto trattarsi dell’ANGELO CUSTODE DI MATTARELLA …….. oppure è l’angelo di Svedenborg ……… e mi chiedo : dove sono finiti i miei libri di Swedenborg ? 

colgo anche questa occasione x inviare gli auguri di buon 41° compleanno a Matteo …… e mi chiedo se in questa numerologia onirica sia celata un criptico messaggio onirico …………….. SOMNIA A DEO DATA 

Lascia un commento

